Login utente

Bentornato. Effettua il Login per iniziare

Recupero password

Hai perso la tua password?
Indica l'email utilizzata in fase di registrazione.

Faq

Dopo aver effettuato gli ultimi passaggi per la conclusione dell’ordine, riceverai una mail direttamente sul tuo account di posta in cui saranno riportati i dati riassuntivi della transazione e il COUPON dell'Evento.
Dovrai quindi presentarti ai relativi botteghini con la stampa del coupon ricevuto tramite e-mail.
Nel caso in cui non dovessi ricevere la mail, potrai richiedere la conferma compilando il modulo di contatto all'indirizzo www.bigliettomania.it/contatti.htm

Seguendo le fasi di acquisto, avrai la possibilità di concludere un unico ordine contenete tickets di diversi Eventi ma che abbiano il medesimo Ente organizzatore. In questo caso, l’importo totale della tua spesa, si accumulerà nella sezione dedicata al tuo carrello virtuale.
Qualora l'Ente organizzatore sia differente per i vari Eventi scelti, dovrai concludere diverse procedure d'acquisto.

L'acquisto su BigliettoMania è consentito con PayPal, sistema di pagamento che accetta tutte le carte maggiormente in uso.

L'iscrizione alla newsletter ti sarà utile per restare sempre aggiornato sui nuovi Eventi.

Dovrai semplicemente presentare al personale in biglietteria, la stampa del coupon ricevuto tramite mail a conclusione della fase di acquisto, insieme ad un tuo documento di identità.

Cercheremo di pubblicare tempestivamente tutte le modifiche e i relativi cambi di programma; tuttavia, nel caso di annullamento perentorio di un Evento, le modalità e le tempistiche di rimborso, saranno rese note direttamente dall’ente organizzatore.
La piattaforma BigliettoMania si solleva da qualunque tipo di responsabilità relativamente a cancellazioni/annullamenti/posticipi degli Eventi pubblicati sul sito, riportando comune unico referente per tutte le attività di rivendicazione, l’ente organizzatore dell’Evento.

Per tutte le modifiche e/o problematiche relative alla tua prenotazione, ti invitiamo a comunicare direttamente con l’Ente organizzatore in quanto unico titolare della gestione tecnica ed organizzativa dell’Evento.
La piattaforma di BigliettoMania si solleva da ogni incarico.


Se sei in attesa della mail di conferma della procedura di acquisto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza tecnica, inviando una mail a info@bigliettomania.com specificando gli estremi del tuo contatto.

Sì, è necessario registrarsi per effettuare il primo acquisto mentre per i successivi acquisti occorrerà effettuare il login con le credenziali fornite la prima volta.
La registrazione e il successivo login ti permetteranno di seguire i passaggi del tuo ordine.

Si, il posto può essere scelto nella scheda di ogni Evento, visualizzando la piantina con i posti disponibili.

La procedura è molto semplice!
Ogni ticket è acquistabile cliccando sull’Evento direttamente dalla Home Page o nella sezione dedicata. La scheda dell’evento presenterà, insieme alla gallery e alle info utili, il pulsante PRENOTA.
Cliccando su Prenota, si atterrerà direttamente sulla Piantina per la scelta del posto. Dopo aver indicato la propria preferenza, cliccando semplicemente sui posti disponibili secondo la legenda indicata, si potrà:

  • procedere con la conferma dell’ordine e quindi con la procedura di acquisto;
  • tornare indietro per la modifica o l’eliminazione dei posti riservati per l’Evento.